Un divertente gioco di ping-pong
A differenza del tennis vero e proprio, per divertirsi con il tennistavolo o ping-pong non è necessario essere fisicamente dotati; a meno che, ovviamente, tu non voglia trasformarti nel nuovo campione olimpico visto che in tal caso dovrai metterti in forma e fare molta pratica.
Il gioco di ping-pong per Android che stavi aspettando
Un elemento essenziale nel gioco che spesso non abbiamo a disposizione è proprio un avversario che rimandi la pallina nella nostra metà di campo... e, ovviamente, anche un tavolo e un posto dove metterlo. Se tutto questo manca anche a te, non preoccuparti: potrai giocare a ping-pong direttamente su I'm Ping Pong King, il gioco di tennistavolo per Android più divertente e avvincente.
L'obiettivo qui sarà sconfiggere i 16 rivali per vincere la corona anche se, ovviamente, dovrai salire di livello e fare molta pratica, motivo per cui inizierai dai livelli più semplici: inizierai sfidando il tuo fratello più piccolo, poi tua nonna e avanti così fino a che non scalerai l'intero "Monte Olimpo" del tennistavolo.
Il sistema di gioco si rivela estremamente semplice: tocca a destra o a sinistra in base a dove si dirige la pallina sul tavolo e colpiscila in tempo per restituirla al tuo avversario.
- Controlli semplici che si riducono a due pulsanti.
- Grafica minimal.
- Animazioni divertenti.
- Livelli a difficoltà progressiva.
Un'attenzione particolare merita la grafica del gioco, che vede nel ruolo di protagonisti dei manichini semplicissimi che danno al gioco un tocco leggero e spensierato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni